ForumCommunity

BIOGRAFIA

« Older   Newer »
  Share  
.TEUZ.
view post Posted on 2/10/2008, 02:24




Sono Matteo Cappelletti nato a Trento il 20 marzo 1978.
Visto che preferisco guardare a cio' che vorrei fare nel futuro piuttosto che elencare dati del passato, la mia biografia la potrei chiuderei anche qui, ma conoscere il viaggio effettuato aiuta a capire meglio dove (e perche')
si ha intenzione di andare.
Vorrei nel futuro impegnare la mia vita nella politica.Solo da un paio d'anni sono arrivato a questa conclusione ( meglio tardi che mai..), prima posso dire di aver vagliato di tutto e di piu',basti dire che dopo il liceo classico al Prati mi sono tuffato ( e' stato un tuffo riuscito malino..) negli studi universitari della Fisica , per poi arrivare infine ( ma non ci deve essere mai fine allo studio!) a quelli Sociologici che sto portando avanti con molto interesse insieme al lavoro che svolgo da quasi tre anni in Azienda Sanitaria a Trento come impiegato amministrativo nell' U. O. Prevensione e Sicurezza Ambienti Lavoro. In ottica futura, relazioni internazionali mi appassiona molto.
Scegliere una sola professione per l'unica vita che abbiamo mi e' sempre sembrato limitante, con tutte le cose magnifiche che si possono fare, ma per fortuna la politica abbraccia tutte le materie,anzi per fare politica bene,cioe' avendone una visione organica e completa, bisognerebbe essere dei tuttologi...
L'interesse politico perche' e' giusto che ogni persona si informi su come viene gestita la comunita', politica attiva perche' pur rispettando chi ci ha messo impegno negli anni passati, sono convito che si possa e debba fare molto meglio.