ForumCommunity

BIOGRAFIA

« Older   Newer »
  Share  
.TEUZ.
view post Posted on 2/10/2008, 02:24




Sono Matteo Cappelletti nato a Trento il 20 marzo 1978.
Visto che preferisco guardare a cio' che vorrei fare nel futuro piuttosto che elencare dati del passato, la mia biografia la potrei chiuderei anche qui, ma conoscere il viaggio effettuato aiuta a capire meglio dove (e perche')
si ha intenzione di andare.
Vorrei nel futuro impegnare la mia vita nella politica.Solo da un paio d'anni sono arrivato a questa conclusione ( meglio tardi che mai..), prima posso dire di aver vagliato di tutto e di piu',basti dire che dopo il liceo classico al Prati mi sono tuffato ( e' stato un tuffo riuscito malino..) negli studi universitari della Fisica , per poi arrivare infine ( ma non ci deve essere mai fine allo studio!) a quelli Sociologici che sto portando avanti con molto interesse insieme al lavoro che svolgo da quasi tre anni in Azienda Sanitaria a Trento come impiegato amministrativo nell' U. O. Prevensione e Sicurezza Ambienti Lavoro. In ottica futura, relazioni internazionali mi appassiona molto.
Scegliere una sola professione per l'unica vita che abbiamo mi e' sempre sembrato limitante, con tutte le cose magnifiche che si possono fare, ma per fortuna la politica abbraccia tutte le materie,anzi per fare politica bene,cioe' avendone una visione organica e completa, bisognerebbe essere dei tuttologi...
L'interesse politico perche' e' giusto che ogni persona si informi su come viene gestita la comunita', politica attiva perche' pur rispettando chi ci ha messo impegno negli anni passati, sono convito che si possa e debba fare molto meglio.
Sono sposato (molto felicemente!) da tre anni con Pyari,d'origine indiana, adottata piccolissima e "perzenaitera" a tutti gli effetti. Ci piacerebbe allargare la nostra famiglia (gia' numerosa con due chihuahua e una gatta) con l'adozione internazionale, lungo e tortuoso percorso che proprio in questi giorni stiamo iniziando.Il mio sogno rimane quello di adottare in piu' Paesi. Quello di avere una famiglia internazionale forse sarebbe anche un buon segnale di apertura e integrazione per gli altri. Perche' per il futuro sinceramente ho paura, sia per il problema degli extracomunitari sia per chi li vuole allontanare e rischia di alimentare odio razziale.
Poi come si puo' capire guardando il mio nuovo sito-forum-blog https://teuz.forumcommunity.net sono un onnivoro della vita (forse anche per la crisi degli "enta"..) che si butta con massimo impegno in tutto cio' che fa.
Amo il calcio e lo pratico da anni ( gli ultimi tre anni in serie C di calcio a 5),adoro gli animali, seguo con passione la meteo ( soprattutto in inverno perche' adoro quando nevica),gioco tornei sportivi di poker on line,faccio tante altre cose ma soprattutto non vedo l'ora di diventare papa'.
L'impegno anche per questo e' nei prossimi anni di cercare di migliorare le condizioni della nostra societa' concentrandosi con una visione come gia' detto organiga e non settoriale su ogni fase temporale del ciclo della nostra vita, dalla nascita passando per l'asilo la scuola il lavoro la casa i figli la pensione fino alla fine. La vita va difesa perche' e' meravigliosa!

Edited by .TEUZ. - 2/10/2008, 14:04

Attached Image: foto_matri.jpg

foto_matri.jpg

 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 4/10/2008, 03:00




image

voglio impostare qui tutte le mie cose...sembra davvero fatto bene

Edited by .TEUZ. - 6/10/2008, 02:44
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 1/11/2008, 09:34




netvibes appena ho un attimo lo imposto per bene mi sembra proprio bello..per ora lo ho lasciato li'..sta settimana lo metto su
 
Top
2 replies since 2/10/2008, 02:24   222 views
  Share