ForumCommunity

ogni giorno i miei tornei

« Older   Newer »
  Share  
.TEUZ.
view post Posted on 19/9/2008, 23:27




ok sto sclerando..i 4 tornei a sera mi van benissimo.-.-
ma ho una sindrome da scoppio infernale..sto subendo di tutto
di sicuro e' il mese piu' sfortunato ..l'importante secondo me e' non farsi prendere dalla paura..
su pokerstars con aa floppo il tris di a..spingo sempre per evitare progetti ma uno mi segue sempre..3 quadri al river e spinge la vasca..ho foldato..penso di aver fatto bene..
primo torneo su titan per il campionato di pokernews kk contro jj viene a vedere il mio all in (sbagliando in teoria) e centra il j .vorrei tenere le statistiche di sto periodo..quasi quasi adesso guardo i programmini
secondo torneo..stavota io all in jj vengo scoppiato da una scala runner runner...
terzo su stars...vabbeh lasciamo stare non scrivo neppure perche' incomincio a nausearmi
quarto torneo su titan intanto a premi..ho appena preso aa vado all in , ovviamente viene dietro uno con kj..oh stavo tifando perche' facesse scala !! ormai devo fare una grossa vincita per riequilibrarmi psicologicamente...
siiii ho fatto la mia sculata!!! ormai corto vado all in con a9s visto da aj e aq..e faccio scala!!
sono tornato normale!!

 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 22/9/2008, 21:47




LUNEDI 22

ho il firewall di netgear che mi blocca alcune poker room quindi non ho tanta scelta..
1) su ps quello delle 21.15 da 11$ chiudo male 900esimo perdendo il classico coin flip qq contro ak
2) su ps sit & go da 180 persone da 10 $ chiudo male io con tris l'altro chiude scala al turn
3) si titan quello delle 21.10 da 5$ gia' finito .anche se rilancio grosso ogni volta per tagliare le odds mi rincorre uno seguendo progetto colore e mi castiga.OVVIAMENTE mi scopiano i kk ( le ultime dieci volte penso 5-6 scoppiati)
4) su ps sit da 180 players e da 4$ ( giusto per fare quattro tornei) mi hanno appena scoppiato aj con a5..non faro' tanta strada..ecco appena uscito 99 contro aq..altro coin flip andato...
quindi OGGI -32$
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 24/9/2008, 00:15




oggi martedi 23 solo 3 tornei perche' avevo la cena con la lista giovani per il trentino, per le elezioni provinciali.
rientrato di corsa a casa alle dieci e mezza mi trovo gia' fuori da quello di pokernews dove chiudo settimo sit out prendendo 6 $ (lol) e abbastianza corto alla ipl dove chiudo circa ventesimo.adesso per puntare al primo posto bisogna fare davvero sul serio.
intanto apro anche un altro torneo su titan..mentre mangio perdo due mani..un 99 dove avrei settato e un aa... ok il periodo e' sfigato ...resistere!!!ù
oggi -15$
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 24/9/2008, 23:21




oggi 4 tornei..anche se ero cotto
1)quello da 10$ su titan alle 2030 200esimo e rotti su 1000.. ho sbagliato io spingendo con ak contro 1010..
2)su stars solito da 10$ ahhhhhhhhhhhh..sono nero.. contro un giocatore deepstack che faceva bello e cattivo tempo ma che leggevo bene mi vado a schiantare con una doppia contro il suo colore al river..
3) titan da 5$ delle 21.10 tiltato esco con a10 mandando la vasca..
4) pacific 21.30 coi piwelli da 5$..sarei messo benino ma vanno a premio solo i primi tre..troppo lungo..
ecco appunto ho parlato..una grossa sculata dove triplico ormai corto (dovevo andare) mi rimette in gareggiata..un'altra al tavolo finale mi tiene in gara peccato per l'hu dove con a10 contro qk becco il k al river..secondo meglio di niente..qualche sculata mia che non ho patito per niente psicologicamente visto tutte quelle prese in questo periodo..un po' di morale..
bilancio + 85$

Edited by .TEUZ. - 25/9/2008, 21:02
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 25/9/2008, 21:19




oggi 5 tornei..beh il primo lasciamo perdere..
1)su pacific da 11$ satellite per il 20k..bui in su ogni minuto..ingiocabile..provato solo perche' c'erano 30 garantiti..ma e' una lotteria vera e propria..
2)poi sempre su pacific torneo da 1$ per italiani un bel satellite per un pacchettone da 8500$ corto peccato che esco con kk contro scala bassa beccata al flop..e al turn faccio pure tris per beffa piu' grande..ultimamente i kk sono i miei peggiori compagni..potrei foldarli per un po'...
3) titan 5$ nulla di speciale..esco con un coin flip ormai corto
4) torneo da 11 di ps delle 2115 che come struttura trovo molto bello ..sto andando bene..niente
5) sit da 4$ su ps da 180plrs sto andando bene..finisco 14esimo
6)aggiunto un torneo da 5$ su pacific..nulla

stasera -28$

Edited by .TEUZ. - 26/9/2008, 00:07
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 26/9/2008, 22:56




4 tornei..
1)stars sit e go da 4$ niente corto con aq devo beccare aa
2)stars sit da 11$ niente corto con jj devo beccare kk
3) stars da 11$ delle 21.15 giocato male io una mano..fuori
4)pacific 20k garantito 50$..ok tanto ma dopo una settimana intensissima volevo qualcosa di stimolante..peccato per le carte che sono merdaccine..poi invece vado su parecchio,..peccato perche' per stanchezza rovino tutto..
oggi - 75$

Edited by .TEUZ. - 28/9/2008, 01:00
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 28/9/2008, 00:02




oggi 4 tornei.
titan da 5$ niente
pstars da 4$ niente
pstars da 11$ niente
pacific da 50$ ( come ieri) a premi
oggi +60$

mah certo quattro tornei e' piu' bello perche' sei preso abbastanza..ma per giocare bene uno dovrebbe farne uno solo e pensare solo a quello..e allora come posso fare? non posso la sera essere concetrato per 3-4 ore su un torneo da 10 dollari...
ma giocarne uno solo da 50 non mi piace affatto..se non ne imbrocco uno per una decina di fila non e' una bella cosa..
devo pensarci su..
e poi non e' che siccome era da 50 non rischiavo di addormentarmi..bah non so che fare...
 
Top
biancoboccuni
view post Posted on 28/9/2008, 02:42




Ma i + e i - sono i risultati giornalieri o tiri le somme di tutte le partite? Da quello che vedo diciamo che sei sempre in pari o no?Cmq se in 6 mesi hai guadagnato 500 euro non è mica male. Forse sarebbe meglio concentrarti su meno tornei puntando un po' di +,ma solo un po'...non esagerare.
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 28/9/2008, 17:25




risultati giornalieri..e' solo da lunedi che provo cosi'..guarda facendo i tornei puo' essere che da un momento all'altro hai una vincota grossissima oppuere per un bel periodo non vinci.
e' questione di gestione e purtroppo c'e' sempre la varianza,diciamo variabilit'a di risultati.
poi e' una questione personale uno deve trovare il modo migliore per divertirsi e magari poi per fare soldi.
diciamo che l'importante e' non perdere..e quello sarebbe gia' un bel risultato considerato che la maggiornaza perde.
ma scaricati qulache sala dal sito che ti ho dato ..se mi chiedi ti posso consigliare..
oppure se ami il made in italy cerca giocodigitale.it e scarica quello..lì per iniziare puoi provare anche senxza soldi
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 29/9/2008, 01:17




oggi domenica niente poker( il giorno del riposo)..
c'era il derby e avevo a casa due miei amici..
e' bello notare come 5-6 anni fa eravamo anche un po' dei bambinoni che giocavano alla play per pre...ora siamo tutti e tre impegnati non da poco..certo una partitina alla play ce la siamo fatta lo stesso..buzz e' carino..
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 29/9/2008, 23:48




niente poker oggi lunedi nonostante ftips e altri in programma ma ho dovuto sistemare la connessione che mi era saltata completamente..vabbeh amen
 
Top
lilliputs
view post Posted on 1/10/2008, 14:57




secondo me è arrivato il momento di fare il colpaccio caro teuz...
invece di giocarne tanti contemporaneamente con bassi buin e scarni guadagni giocane uno con un buin da almeno 500 $ e una certa posta in gioco...concentri tutte le tue energie su quest unico torneo e lo vinci...hai sia la bravura che il culo.....e che culo.... ;)
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 1/10/2008, 15:55




la tua soluzione da gatto e la volpe e' proprio giusta per andare broookkk che piu' brookkk non si puo'..
vedrai che prima o poi mi vedrai sparire dall'ufficio..
o avro' ascoltato la tua ipotesi e finiro ' sotto un ponte oppure da brava formichina bekkero' il torneo giusto e ti lascero' qui tutto solo..
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 1/10/2008, 22:58




martedi per fortuna salta la ipl e mi posso dedicare alla politica..due giorni senza poker...record!!


mercoledi 4 tornei..
diversi dal solito ma interessanti..
1) pacific da 20$ finisco a premi ma vinco solo 30$...due sculate di fila mi portano a premi...due contro sculate di fila mi portano a uscre presto..vabbhe
2) torneo su unibet da 3$ piu' rebuy per unibet open..peccato per la struttura troppo veloce,,interessante perche' va a classifica..peccato perche' esco con jj contro a10 senno' facevo bene
3) e 4) early double a e b su full tilt da 5$ ciascuno..sto andando molto bene in tutti e due..ops appena scontrato contro un poker...ma ne ho fatti due io...
allora in uno avro' vinto 10 $ nell'altro 30..ma sono stato spesso nei top ten..dvevo puntare decisamente al tavolo finale..ho sbagliato qualche grossa mano..tra stanchezza e noia..troppo lungo...intanto mettevo timbri ai volantini...

Edited by .TEUZ. - 2/10/2008, 01:59
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 8/10/2008, 00:18




due tre giorni di pausa per la politica..oggi ne ho fatti quattro due apremio su full tilt e soprattutto nella ipl dove arrivo quarto e consolido il secondo posto..peccato perche' potevo fare meglio..ho slowplayato da cane.. o meglio era buona se andava bene..vabbeh
 
Top
23 replies since 19/9/2008, 23:27   436 views
  Share