ForumCommunity

e neppure marcialonga running...

« Older   Newer »
  Share  
.TEUZ.
view post Posted on 11/9/2008, 01:10




sembra una maledizione..dopo aver rinuciato a jesolo il 7 settembre volevo fare la marcialonga running di 25 km..purtroppo mia moglie si e' ammalata e ho dovuto rinunciare..mi piacerebbe fare la maratona sul lago di garda a fine settembre..ma penso di non essere davvero pronto.vediamo quanti km riesco a fare in questi giorni..ultime uscite sabato domenica e lunedi con 9,6,12 km
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 19/9/2008, 02:05




mi sa che la garda marathon la vedro' col binoccolo..pochissima preparazione e subisco ancora la dieta phelps..insomma mi sento appesantito..
l'idea e' di infilarci la corsa prima di andare a lavorare..fatto una volta e' stato figo con l'alba..certo adesso le giornate si accorciano sarebbe tutto piu' difficile..vedremo..
vorrei ogni giorno riuscire a fare una dcina di km..piu' un paio di ore ogni fine settimana come lungo.
ah questo vorrei vorrei vorrei..
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 22/9/2008, 22:26




allora domenica ho fatto 6 km im mezz'ora..beh c'e' poco da dire faccio fatica..di sicuro influisce la forma fisica..
vediamo se riesco a mettere dentro questa decina di km al giorno.
forse se programmo una maratona a lungo termine arrivo a prepararla decentemente
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 24/10/2008, 14:03




il 16 novembre c'e' la mezza maratona a riva del garda..quasi quasi..
 
Top
.TEUZ.
view post Posted on 11/8/2009, 15:14




fatta la mezza a jesolo senza allenamento e con un caldo atroce il 23 maggio..2 ore e 15 circa.avrei fatto anche la sky race ma non ero abbastanza allenato.sto facendo uscite di corsa in montagna, ma sono fuori forma. mi piacerebbe fare la marcialonga running e la garda lake marathon
 
Top
4 replies since 11/9/2008, 01:10   174 views
  Share